LABORATORIO IMMAGINALE con Virginia Vandini

James Hillman, il cammino del

Da gennaio, a giovedì alterni, dalle 20,00 alle 22,00 attraverso la lettura del testo di Selene Calloni WilliamsIl cammino del fare anima e dell’ecologia profonda” affronteremo un viaggio straordinario nel metodo simbolo-immaginale insieme ai Nat, la psicogenealogia, le costellazioni e lo yoga sciamanico.

Il corso si svolge in modalità online, formazione interattiva a distanza. Per collegarsi è sufficiente una buona connessione ad internet, e non serve avere la webcam.

Ecuador, dall’1 al 12 aprile 2015

Condor

Cerimonie di gruppo e consulti individuali con gli sciamani,rituali di danze e celebrazioni, piante di medicina, seminario sullo Sciamanismo e il corpo con Selene Calloni Williams e Antonella Catelli

Tanta Natura e Bellezza

1 aprile   Arrivo a Quito e alloggio in un Hotel nel Centro Storico.

2 aprile Visita al Centro storico Quito e adattamento altezza e fuso.  Trasferimento alla Riserva Ecologica Pachijal.

3 aprile  Camminate per … Continua la lettura

Conosci i Nat e lasciati ispirare

cropped-p_0001.jpg

Questo corso ti darà la straordinaria opportunità di divenire “canale” dei Nat, i Signori della Natura e di vivere una vita ispirata aiutando te stesso e gli altri con i messaggi dei Nat che ti guideranno in tutti gli aspetti della tua vita, ispirandoti e rendendoti creativo: tieni aperta la tua “porta del ricevere!”

Le Carte dei Nazt

Imaginal Alchemy a Torino, 24-25 gennaio 2015

imaginal Alchemy

 24-25 gennaio 2015

imaginal AlchemyUn seminario profondo e potente che svela la chiave del processo alchemico e il segreto del cuore della psicologia archetipico-immaginale che sta rivoluzionando il pensiero psicologico. Due giorni per conoscere l’importanza della tua prospettiva mentale nella realizzazione dei tuoi obiettivi. Da tempi remoti, Alchimia è sinonimo di liberazione in vita e di piacere immoto. Immaginal Alchemy ti porta a essere lo sciamano di te stesso, … Continua la lettura

Corso Intensivo di Psicogenealogia e Costellazioni familiari ad approccio Immaginale

Nat1_900x350

dal 7 all’ 11 febbraio 2015, a Milano, presso Hotel Melia, via Masaccio 19

Si rivolge a chi desidera svolgere una professione come costellatore ad approccio immaginale e a chi vuole conoscere la psicogenealogia e sperimentare le costellazioni familiari ad approccio immaginale per compiere una profonda esperienza di crescita personale.

Domenica 8 febbraio open day per chi vuole avvicinarsi al mondo dell’immaginale.

imagesIl corso più accreditato: questo corso rilascia crediti ECM, CF ed ECP per … Continua la lettura